Termini e condizioni
Termini generali
Benvenuto nel sito personale “robertolazzaro.it” di Roberto Lazzaro. Accedendo a questo sito, accetti di essere vincolato da questi termini e condizioni di utilizzo.
Se non sei d’accordo con uno di questi termini non dovresti utilizzare o accedere a questo sito web.
Nessuna garanzia
Roberto Lazzaro P.iva 02958450591, in qualità di titolare del sito web, non rilascia alcuna garanzia e non estende alcuna garanzia di alcun tipo riguardo all’esattezza o alla completezza di qualsiasi informazione o contenuto in questo sito web.
Roberto Lazzaro in particolare declina ogni responsabilità per danni incidentali o consequenziali e non si assume alcuna responsabilità per alcuna perdita o danno subito da qualsiasi persona a seguito dell’utilizzo o uso improprio di qualsiasi informazione o contenuto di questo sito web.
Utilizzare a proprio rischio
Questo sito web è solo a scopo informativo. Consultare un medico prima di eseguire questo o qualsiasi programma di esercizi. È tua responsabilità valutare la tua condizione medica e fisica o quella dei tuoi clienti e di determinare autonomamente se eseguire, utilizzare o adattare qualsiasi informazione o contenuto di questo sito web. Ogni programma di esercizio può causare lesioni. Se volontariamente intraprendi qualsiasi esercizio mostrato su questo sito web, ti assumi totalmente il rischio di lesioni che ne potrebbero derivare