Proposta riservata ai membri del gruppo Facebook

RASSODA E RINFORZA IL TUO ADDOME E RITORNA VELOCEMENTE IN FORMA

Programma Completo

Un percorso step by step per rimodellare il giro vita (addome e glutei) e ritornare in piena forma

Quel pazzo di Ivano ha colpito ancora...

Qualche mese fa,  ho postato la storia del percorso fatto da Ivano sul mio profilo personale Facebook e sul mio sito. Te la ripropongo qui:

TESTIMONIANZA DI IVANO

Roberto è un amico che conosco da molto tempo: non è un allenatore “convenzionale”. Diverse volte in passato mi ha allenato e dato preziosi consigli che ho seguito, constatandone veramente la loro efficacia.

Solo in quest’ultimo anno, però ho deciso di fare sul serio per rimettermi veramente in forma. Quindi, ho iniziato il mio programma in modo autonomo nel mio appartamento, con pochissima attrezzatura.

Con Roberto mi incontravo ogni sette o quindici giorni, talvolta a casa o al bar e spesso con videochiamata, per discutere, mettere a punto e modificare di volta in volta il mio piano.

Mi suggeriva i cambiamenti da fare e su quali punti lavorare e mi ha dato la motivazione giusta per non mollare durante il percorso.

Sono soddisfattissimo dei miei risultati, ma voglio dare ancora qualche piccolo ritocco. Roby, dobbiamo continuare

LE MIE CONSIDERAZIONI

Che dire, i miglioramenti che ha ottenuto Ivano hanno sorpreso anche me. Vederlo migliorare costantemente settimana dopo settimana mi dava profonda soddisfazione e validava l’efficacia dei miei suggerimenti.

Non dimentichiamo però che il ruolo fondamentale è stata la motivazione di Ivano. io l’ho semplicemente indirizzato nella giusta direzione e dato quella motivazione in più per non mollare. Ivano ce l’ha fatta: si può fare.

Ivano però è determinato e non vuole fermarsi qui. Prossimo obiettivo è far uscire completamente la “tartaruga” allo scoperto.

Gli ho detto che si può fare, ma bisogna lavorare ad un altro livello (solo alimentazione ed esercizio fisico convenzionale non basta e, soprattutto gli addominali classici NON servono a nulla).

E questo è uno degli argomenti che svilupperò nel mio gruppo chiuso.

Sapevo, però, che quel pazzo di Ivano non si sarebbe fermato e le foto che hai visto sopra, inizio pagina, sono l’aggiornamento: che dire, la sua determinazione e caparbietà ha meravigliato anche me e sono sicuro che migliorerà ancora.

Riguarda la trasformazione

Ivano esiste davvero: fa parte del nostro gruppo e si chiama "Ivan" 🙂

Perchè L'addome

 > Perché sono sicuro che al 90% è quella a cui dedichi più attenzione e che vorresti migliorare.

> Questa zona è molto importante perché oltre a riflettersi a livello estetico, compromette il funzionamento di tutto il corpo.

> Questo aspetto diventa importantissimo se non sei più una ragazzetta…

Migliora questa zona ed avrai migliorato la funzionalità e l’estetica dell’intero organismo

> Se ho un braccio enorme e colpisco il sacco, il mio pugno non avrà forza se l’addome non tiene ed oltretutto l’impatto si ripercuoterà inevitabilmente sulla schiena.

> Problemi come dolori alla schiena, alle articolazioni, rigidità e quant’altro, risentono in maniera esagerata di questo mancato funzionamento.

Perchè anche i glutei...

Perché migliorerai inevitabilmente anche tutto il resto!

Non puoi pensare di rassodare e tonificare l’addome senza coinvolgere anche i glutei … e poi le gambe… ed anche l’intero corpo.

Quello che farai sarà semplicemente dare enfasi a ciò che ti interessa di più, senza dimenticare che funzionano insieme.

Quindi, mi dispiace, ma migliorerai in maniera significativa anche i glutei e tutti gli altri muscoli della fascia mediana del corpo.

Il problema...

Il problema principale è il controllo del corpo. Non dai più fiducia al corpo e questo ne compromette il funzionamento.

Se il tuo addome cambia forma ed i glutei si inflaccidiscono è proprio a causa di questo controllo.

Ridai fiducia al corpo e vedrai accadere miracoli

Con gli esercizi classici NON puoi farlo e NON funzionano. Per questo diventa molto difficile rimanere in forma.

In cosa consiste il programma

  • Avrai accesso ad un percorso completo, step by step per rimettere in forma addome e glutei (ed il resto del corpo).
  • Il corso sarà in versione BETA.
  • La comodità è che avrai tutto strutturato in un percorso lineare e semplice a portata di mano, sia da smartphone che da PC.
  • Sullo smartphone, lo potrai fare comodamente tramite un’applicazione.
  • Se hai solo lo smartphone o non vuoi utilizzare il pc, potrai collegarlo alla tua TV (oggi è possibile in tutti gli apparecchi).
  • Troverai esercizi, circuiti, lezioni complete e suggerimenti per la vita quotidiana in un percorso semplice e lineare.
  • Segui il percorso ed i risultati arriveranno
  • Io ti farò da supporto durante il percorso
  • Le lezioni funzionano bene e danno risultati eccellenti, se le fai in un certo modo e curi certi aspetti. Radicamento, lasciarti andare, sincronia braccia e gambe, coinvolgimento ecc.
  • Per cui, assimilerai questi elementi tramite semplicissimi esercizi e circuiti che ti proporrò all’interno del corso e li metterai in pratica nelle lezioni.

Aspetta però... il programma ancora non esiste

No, non sono impazzito, ma voglio semplicemente capire se c’è abbastanza interesse per te che fai parte del gruppo e già sai di cosa parlo!

Per cui se sei interessato/a, iscriviti alla lista di attesa in fondo a questa pagina!

Iscrivendoti, riceverai una email di notifica quando il programma sarà pronto (il ché avverrà a breve perché ho già tanto materiale in cantiere).

Potrai accedere al programma ad un prezzo che definirei simbolico, visto quello che riceverai (non sto bleffando, sarà veramente così).

Appena si apriranno le porte accederai immediatamente alla versione BETA del programma!

Una volta entrata, troverai tutti gli strumenti per iniziare il tuo percorso.

Quindi, ti seguirò, assisterò nel percorso e lo migliorerò ed arricchirò insieme a te.

Alla fine del percorso

Riceverai L’intero programma nella sua versione definitiva, riveduto ed arricchito in base ai tuoi feedback e quello degli altri membri del gruppo.

Ci sono altre sorprese che adesso non voglio rivelare, ma che ti sorprenderanno in senso positivo (te lo dirò appena apriranno le porte).

Ora, quello che devi fare è semplicemente prenotare il tuo posto, iscrivendoti alla lista di attesa.

Voglio specificarti, inoltre, che iscrivendoti alla mia lista di attesa, non avrai alcun obbligo di iscrizione al mio programma (anche se ho i miei dubbi che non parteciperai)

RASSODA E RINFORZA IL TUO ADDOME E RITORNA VELOCEMENTE IN FORMA!

Accedi ora alla lista di attesa

Ti invierò una email appena il programma è online

© 2022 Roberto Lazzaro P.iva 02958450591