Benvenuto/a nella mia palestra virtuale, dove mi alleno attualmente e faccio qualche lezione per i miei amici, durante questo periodo di forzata clausura.
Eh si, come è successo probabilmente anche a te, questa improvvisa pandemia, vera o falsa che sia, ha stravolto i miei piani ed alcuni progetti che stavo avviando.
È stata una bella mazzata, perché mi ha costretto a ripensare a tante cose già programmate.
Inizialmente, a dirti la verità, c’è stato un periodo di inattività e di rabbia, nell’attesa di sapere come si evolvesse la faccenda per programmare la mia ripresa.
Dopo qualche settimana ed aver capito l’andazzo, ho ripreso in mano la situazione e mi sono rimesso al lavoro.
Ho ripreso anche ad allenarmi, dapprima creando un gruppo chiuso, con un ristretto numero di amici. Era un modo per stare insieme, allenarsi e scaricarsi.
Poi ho iniziato a proporre le lezioni sul mio profilo privato. È stato ancora più bello perché si sono uniti alle lezioni molti altri miei clienti ed ex clienti.
Per cui, il passo successivo è stato pensare: bene, ho la mia saletta virtuale, ho un sacco di programmi da proporre, la gente è entusiasta ed a me piace (le lezioni online facevano parte di un progetto che era già in programma da tempo), perché non proporre subito le mie lezioni al pubblico in maniera più organizzata e programmata?
Quindi ho deciso di fare proprio questo con la pagina che stai leggendo.
Però, a questo punto devo farti una precisazione. I miei clienti ed i miei amici già mi conoscono e sanno come lavoro, tu, probabilmente no.
Quello che faccio è qualcosa di completamente diverso da qualsiasi altro programma che puoi trovare in circolazione sul Web. Difatti, proprio per questo motivo avrei lanciato questo servizio in seguito, con più calma
A mio parere, sembra che tutti programmi siano preimpostati e seguono lo stesso copione che ti fa muovere come se fossi un robot.
Questo non ti permette di rimanere “collegata” al tuo corpo ed avere effetti sostanziali con la lezione (non hai capito di cosa parlo? Sperimenta la lezione qui sotto e lo capirai).
I miei programmi si basano sul sistema “Workintrance”
Non hai bisogno di esercizi assurdi e complicati per avere i risultati che vuoi.
Hai bisogno semplicemente di riconnetterti al tuo corpo.
Adesso non lo sei: sei troppo nella mente e nessun esercizio potrà mai funzionare.Riconnettendoti al tuo corpo, invece, anche i movimenti più semplici e spontanei che fai giornalmente diventeranno esercizi!
E questo è quello che faremo durante le nostre lezioni attraverso il ritmo, la sensazione ed il lasciarsi andare.
Quindi in sostanza cosa voglio da te?
Se ti fa piacere, sperimenta le lezioni che trovi qui sotto, senza pensarci. Ti basta un metro quadro ed un tappetino. Quello è il modo migliore per capire a pelle se il mio approccio ti piace, aldilà di mille spiegazioni.
La prima lezione è incentrata sullo stress release. Scioglierai le tensioni del corpo e della mente, mentre nel contempo alleni in modo egregio glutei e addome.
La seconda lezione leggermente più strong e muscolare, ma dove, ugualmente, riuscirai a scaricare la tensione ed allenare glutei e addome.
Il passo successivo sarà partecipare alla mia lezione LIVE gratuita che terrò il giorno venerdì 8 maggio alle ore 18.30 nel gruppo chiuso di facebook “Palestra virtuale” .
Faremo una lezione insieme, dal vivo e senza impegno (già le sto facendo sul mio profilo privato), e ti presenterò il mio nuovo progetto.
Quello che ho in mente è di creare un gruppo chiuso in cui proporrò le mie lezioni LIVE, minimo due a settimana ed in cui mi metterò a disposizione per eventuali domande e chiarimenti sulle lezioni che proporrò (ti ricordo che si basano su principi completamente diversi dai classici corsi che trovi in qualsiasi palestra.
Naturalmente, userò una piattaforma per video conferenze professionale a cui potrai accedere, proprio come faresti in una palestra dal vivo e attraverso cui potremo condividere le nostre esperienze e fare le tue domande finita la lezione.
Questo è un aspetto molto importante che ho sempre curato.
Una volta finita la lezione LIVE, l’avrai a disposizione nel gruppo e potrai rifarla ogni volta che vuoi.
All’interno del gruppo proporrò Sessioni di consulenza LIVE di gruppo, in cui risponderò alle vostre domande e vi indirizzerò verso una pratica ottimale.
Inoltre, avrai la possibilità di effettuare sessioni One to one di personal training, se hai delle esigenze specifiche o vuoi, semplicemente essere seguita in modo più approfondito per il raggiungimento dei tuoi risultati.
Il nostro lavoro principale si focalizzerà sui glutei, addome e rilascio dello stress, senza tralasciare comunque gli altri gruppi muscolari e l’allenamento in generale, anche, se è difficile inquadrare in queste categorie il lavoro che svilupperemo nelle lezioni.
Per cui, oltre alle lezioni a carattere generale, come quelle che puoi sperimentare qui sotto, effettueremo delle lezioni specifiche dedicate di volta in volta a Glutei (ci scommetto che è qualcosa che non hai mai fatto finora), addome e stretching.
Sarà un vero e proprio percorso che faremo insieme!
Naturalmente, questo avrà un costo. Sarà come iscriversi in palestra, ma non ti preoccupare, non sarà esorbitante.
Per cui, se ti sei stancata dei soliti programmi fatti con lo stampino e vuoi iniziare un percorso con me, accedi al mio gruppo chiuso e partecipa alla LIVE gratuita!
Naturalmente, questo non comporterà nessun impegno da parte tua.
Questo mi serve per capire se c’è interesse e se vale la pena iniziare questo nuovo percorso.
Se tu ci sei, io ci sono al 100%: è la cosa che amo di più al mondo.
Lezione registrata di una diretta LIVE effettuata sul mio profilo personale
Lezione registrata di una diretta LIVE effettuata sul mio profilo personale
Ci alleneremo insieme e ti spiegherò come funziona il mio metodo ed i risultati che ti permette di raggiungere.
Potrai farmi tutte le domande che vuoi, prima e dopo la lezione.
Sono sicuro che, aldilà del fatto che tu voglia intraprendere un percorso con me, riceverai dei preziosi suggerimenti per continuare la tua pratica a casa, in completa autonomia.
Semplice: Iscriviti alla mia lista e ti invierò immediatamente il link per accedere al gruppo chiuso di facebook, dove ti darò tutte le istruzioni per la lezione LIVE
Dieci minuti di lezione intensi, quando c’era la normalità 🙂