Vuoi liberare il tuo corpo dalle tensioni e ritornare in forma ed in piena efficienza?

Unisciti al gruppo FACEBOOK ed accedi subito alla lezione GRATUITA

L’unico modo che hai per allentare le tensioni e ritornare a muoverti liberamente e senza dolori è allentare il controllo volontario (la paura di lasciarsi andare) sul tuo corpo, esattamente il CONTRARIO di quello che ti viene suggerito di fare in discipline come il PILATES o la GINNASTICA POSTURALE.

Solo ritornando ad un movimento spontaneo e guidato dalla saggezza innata del corpo riuscirai a ritrovare forza, mobilità e la scioltezza nei tuoi movimenti.

Scopo del gruppo è darti suggerimenti, proporti esercizi e lezioni LIVE, che ti aiutino a liberarti dalle tensioni e dolori ed a rimetterti in forma.

Ovviamente, non problemi specifici gravi, ma le classiche tensioni, rigidità e contratture e limitazioni nel movimento Mi sento acciaccato, ho la schiena contratta e dolorante, per farti capire meglio.

Il mio regalo immediato per te, se ti iscrivi, è una lezione completa che troverai direttamente nel gruppo.

Forse ti starai chiedendo perché lo faccio, cosa mi entra in tasca.
Sto lavorando ad un nuovo programma proprio su questo tema ed i feedback che riceverò da voi, sicuramente mi aiuteranno a creare un prodotto migliore e capire veramente quali sono le tue esigenze.

Inoltre è una forma di pubblicità per il mio lavoro di personal trainer, il ché non guasta.

Clicca sul pulsante qui sotto ed iscriviti adesso nel gruppo ed accedi alla lezione GRATUITA, ti aspetto dall’altra parte.

© 2020 Roberto Lazzaro P.iva 02958450591